Pranzo superveterani TCS 2007

 

I nostri superveterani si ritrovano tra di loro in un ambiente amichevole e simpatico. La partecipazione è stata come sempre importante e i coloro che non hanno potuto parteciparvi, i più per motivi di salute, ci hanno scritto alcune parole di ringraziamento, non nascondendo il loro rammarico per non per essere presenti.
Nell’occasione sono stati consegnato dal Comitato i pins d'oro commemorativi del cinquantesimo tra l’entusiasmo di tutti.
 
Durante il pranzo abbiamo comunicato ai nostri superveterani la nostra intenzione di organizzare, se possibile ancora quest'anno, in sinergia con la sezione, degli appositi corsi teorici e pratici su pista, da organizzare al nostro centro tecnico di Rivera, dedicati integralmente agli anziani, con la presenza di un medico specializzato, di un giurista e di alcuni maestri di guida per affrontare ogni problematica relativa alla giuda in sicurezza in tarda età. Si tratterà di corsi di una giornata con pranzo in comune. Prevediamo come Gruppo del Luganese di offrire ai nostri soci partecipanti un contributo economico da definire. Così come ci teniamo a incentivare i giovani ad avvicinarsi al nostro club così non ci dimentichiamo dei soci più anziani che tanto hanno fatto in questi anni per il TCS.