Assemblea 2021

L'Assemblea Ordinaria dei Soci 2021 del TCS del Gruppo del Luganese
si è svolta giovedì 23 settembre, alle ore 18.00, presso l'Hotel de la Paix di Lugano con il seguente Ordine del Giorno:
 
1. Saluto del Presidente e nomina di due scrutatori
2. Approvazione verbale Assemblea 4 marzo 2020
3. Relazione presidenziale, discussione e approvazione
4. Relazione del tesoriere e rapporto dei revisori dei conti 2020
5. Discussione e approvazione bilancio 2020
6. Scarico al Comitato
7. Nomine statutarie
8. Programma attività 2021
9. Eventuali
 
All’interno del comitato ci sono stati dei cambiamenti. La collega Nicole Volonté Pagani ha rassegnato le proprie dimissioni. 
Inoltre, avendo assunto lo scorso anno la Presidenza della Sezione a Rivera, il presidente Fabio Stampanoni, ricordando i bei momenti trascorsi in seno al Gruppo del Luganese, ha passato il testimone in qualità di nuovo presidente a Claudio Salathé, già vice presidente. 
Il comitato ringrazia di cuore l’Avvocato Stampanoni per l’ottimo lavoro svolto e dà il benvenuto ed augura altrettante soddisfazioni al nuovo presidente Claudio Salathé.
 
Nel corso dell'assemblea si è proceduto alla nomina dei seguenti nuovi delegati sezionali: Mattia Anselmini, Giuseppe Armellin, Omar Ballerini, Emanuele Belotti, Aldo Facchini, Patrick Vitali. Il comitato si felicita per la loro nomina.
 
A livello Nazionale, oltre ai delegati Elio Ghidini e Claudio Salathé, si sono proposti per rappresentare il Gruppo del Luganese Simone Boldini e Stefano Rezzonico, mentre quali supplenti Andrea Bernardazzi e Lucia Grassi.
 
Nel corso della serata si sono inoltre ricordati i soci che ci hanno lasciato nel corso dello scorso anno, in particolare l’Avv. Franco Felder, che ricoprì, tra le altre importanti cariche, anche quella di presidente Nazionale e il Signor Piergiorgio Grassi, stimato ex collega di comitato.
 
Al termine dei lavori assembleari, abbiamo potuto seguire un'interessante presentazione inerente gli incidenti dei veicoli a propulsione alternativa, svolta dal Sgt Paolo Bottini, che ringraziamo per la gradita presenza.
 
La tradizionale cena offerta dal Gruppo ha concluso la serata.
 
Il comitato ringrazia di cuore tutti i presenti per la folta adesione alla serata nonostante le restrizioni in vigore e si augura di poter incontrare presto anche coloro che non hanno potuto esserci.