Assemblea 2023

Lo scorso mercoledì 29 marzo, presso l’Hotel de la Paix si è tenuta l’assemblea annuale dei soci del TCS Gruppo del Luganese.
Durante i consueti lavori assembleari, il Presidente Claudio Salathé ha voluto in particolar modo ringraziare Renato Gazzola per il proficuo e importante lavoro svolto per il TCS, sia a livello Sezionale che per il Gruppo di Lugano. Renato ha infatti rassegnato le dimissioni quale delegato.
 
Un altro momento importante è stato il saluto all' ex Direttore Sezionale Ing. Roberto Morandi, che quest’anno ha lasciato il posto all’ Ing. Filippo Tadini. Anche in questo caso, il Presidente ha sottolineato l’enorme lavoro svolto da Roberto in seno al TCS e allo stesso tempo ha rivolto un "in bocca al lupo" al neo direttore Tadini.
 
Altra piacevole novità è stata l’entrata in comitato della Signora Tanja Skunca Grigioni. L’intero comitato augura a Tanja buon lavoro e tante soddisfazioni. 
 
Un grande ringraziamento va inoltre ai seguenti 10 nuovi delegati che hanno dato la loro disponibilità ad entrare a far parte della grande famiglia del TCS di Lugano:
Brivio Anna; Casartelli Ivan; Cattani Stefano; Ghilardi Gabriele; Laperna Sandro; Martinenghi Edo; Natolini Nadia; Panizza Elena; Stefanelli Massimo; Vismara Alan.
 
Al termine dei lavori assembleari, i collaboratori di Rivera, Francesco Gallera e Marco Colandrea, grazie a delle interessanti presentazioni, hanno dato modo di far conoscere al meglio la realtà del TCS, sia a livello nazionale che Sezionale.
 
La serata è proseguita nell’adiacente sala dove abbiamo potuto cenare in compagnia di oltre 100 affezionati Delegati e Soci TCS.