Assemblea 2024

Lo scorso mercoledì 13 marzo, presso l’Hotel de la Paix si è tenuta l’assemblea annuale dei soci del TCS Gruppo del Luganese . 

Durante i consueti lavori assembleari, il Presidente Claudio Salathé ha ricordato l’ex Direttore Sezionale Ing. Roberto Morandi, scomparso prematuramente lo scorso 8 ottobre, pochi mesi dopo aver lasciato l’incarico per il pensionamento.

Anche quest’anno si è proceduto alla nomina dei seguenti 8 nuovi delegati, che ringraziamo per la loro disponibilità e l’attaccamento alla famiglia del TCS di Lugano:

Agliati Giancarlo, Lugano

Budmiger Jennifer, Cadro

Conti Tommaso, Arogno

Ferroni Marco, Manno

Lo Presti Christophe, Torricella

Mina Carlos, Pregassona

Ticozzi Cristian, Sigirino

Toscanelli Isabella, Sonvico

Un grande ringraziamento va inoltre ai nostri storici revisori statutari, Franco Leoni e Antonio Lucchini, che per l’ultima volta hanno revisionato i conti del Gruppo, lasciando il posto alla Signora Sofia Padlina ed al Signor Sandro Laperna che ringraziamo unitamente ai supplenti, Enrico Arigoni e Daminao Cereghetti.  

Al termine dei lavori assembleari, il Direttore Sezionale Filippo Tadini ci ha aggiornato sulle ultime novità del Club sia a livello sezionale che nazionale.

Per concludere la Signora Emma Puntel, della Lombardi SA, ci ha illustrato lo stato dei lavori di scavo del secondo tubo della galleria autostradale del San Gottardo. La presentazione è stata molto apprezzata da tutti i soci presenti.

La serata è proseguita nell’adiacente sala dove abbiamo potuto cenare in compagnia di oltre 100 affezionati Delegati e Soci TCS.