L’Assemblea Ordinaria dei Soci 2025 del TCS del Gruppo del Luganese
si è svolta giovedì 3 aprile, alle ore 18.00, per la prima volta presso la fondazione OTAF di Sorengo, con la partecipazione di oltre 70 soci.
Prima di iniziare con i consueti lavori assembleari, il direttore della Fondazione OTAF, Signor Roberto Roncoroni, ci ha mostrato come è nata la Fondazione e come si è evoluta negli anni.
L’assemblea ha ripercorso le attività e gli eventi che hanno caratterizzato il 2024.
Ci sono state inoltre le nomine di 5 nuovi Delegati, che vanno così ad accrescere l’organico del gruppo del Luganese, ora composto da 81 membri.
Un benvenuto alle Signore Ballerini Deborah, e Borlandelli Sara ed ai Signori Albertini Tiziano, Curti Samuele, Giunzioni Davide e Masci Fabrizio.
Il Presidente Claudio Salathé ha inoltre voluto ringraziare tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo a favore del Club e che, per varie ragioni, hanno rassegnato le dimissioni. In particolar modo un grazie di cuore al Signor Jvan Weber che per ben 48 anni ha fatto parte della famiglia TCS del Gruppo di Lugano.
In conclusione vi è stata un’interessante presentazione da parte del vicedirettore di USTRA, Signor Lorenzo Cascioni, sull’entrata in vigore della guida automatizzata sulle strade svizzere.
La serata è proseguita gustando un’ottima cena, preparata con l’aiuto degli ospiti della Fondazione OTAF.