Comitato del Gruppo 2017

Il 29 marzo 2017, presso il Centro Serrafiorita di Pambio Noranco, la presidente Graziana Rigamonti Villa ha ceduto la poltrona all’avv. Fabio Stampanoni per raggiunti limiti statutari. Il Comitato ha vissuto un quasi completo rinnovamento con il solo Piergiorgio Grassi (segretario e cassiere) riconfermato quale Membro. Egidio Crivelli, Elio Ghidini, Alberto Trevisani hanno invece dovuto abbandonare dopo i dodici anni di mandato permessi e, al loro posto, sono stati nominati Claudio Salathé, Stefano Rezzonico, Antonio Lucchini, Simone Boldini e Andrea Bernardazzi.

Il nuovi comitato TCS Gruppo del Luganese e i rispettivi incarichi:

FOTO

NOME E COGNOME INCARICO

CURRICULUM

Fabio Stampanoni

Presidente

(19 maggio 1976) Avvocato, è attivo a Lugano in uno Studio Fiduciario ed è abilitato quale fiduciario commercialista, immobiliare e finanziario. Abita a Lugano, è coniugato con Alessandra e padre di Giacomo.

Appassionato di automobili, montagna, sci e musica.

Piergiorgio Grassi

Segretario/cassiere e
 responsabile posteggi

(08 settembre 1943) Nato e cresciuto a Lugano. Pensionato ex dirigente della filiale di Massagno della UBS. Vedovo e padre di due figli.

Attività sportive: arbitro di calcio per 50 anni e appassionato di hockey. Giudice fuori ghiaccio dal 1976 e durante le Olimpiadi di Torino (2006).

 

   

 

Andrea Bernardazzi

(25 settembre 1969) Architetto presso il proprio studio di architettura. Vive ad Agra, è coniugato con Monica e padre di Elia e Corinna.

Appassionato di sci, tennis e hockey su ghiaccio.

Claudio Salathé

(18 aprile 1971) Nato e cresciuto a Lugano. Imprenditore nel settore arredamento cucine.

Appassionato di sci, crociere ed enogastronomia.

Stefano Rezzonico

(5 dicembre1981) Nato e cresciuto a Cureglia. Impiegato presso l'ufficio tecnico in una ditta di progettazione, costruzione e manutenzione giardini. Coniugato con Maude.

Appassionato di caccia, escursioni, viaggi ed enogastronomia. 

Simone Boldini

(24 maggio 1981) Nato e cresciuto a Lugano. Consulente informatico lavora a Bellinzona. Coniugato e padre di due figli. 

Appassionato di hockey, tennis, sci / snowboard, automobili.