Assemblea 2020

L'Assemblea Ordinaria dei Soci 2020 del TCS del Gruppo del Luganese

si è svolta mercoledì 4 marzo 2020, alle ore 18.00, presso l'Hotel de la Paix di Lugano con il seguente Ordine del Giorno:
 
1. Saluto del Presidente e nomina di due scrutatori
2. Approvazione verbale Assemblea 27 marzo 2019
3. Relazione presidenziale, discussione e approvazione
4. Relazione del tesoriere e rapporto dei revisori dei conti 2019
5. Discussione e approvazione bilancio 2019
6. Scarico al Comitato
7. Nomine statutarie
8. Programma attività 2020
9. Eventuali
 

Quest'anno si concludeva il triennio che ha visto nominare il comitato ed affidare allo stesso la gestione del Gruppo del Luganese. Si è reso pertanto necessario procedere alla nomina di un nuovo comitato a cui è stata affidata la gestione del Gruppo del Luganese per un nuovo triennio. Eccezione fatta per Piergiorgio Grassi, che ha raggiunto il limite statutario di presenza, gli altri membri, ovvero Andrea Bernardazzi, Simone Boldini, Stefano Rezzonico, Claudio Salathé ed il presidente Fabio Stampanoni si sono ripresentati per un ulteriore mandato. Inoltre l'assemblea ha deciso, su proposta del comitato, di nominare un nuovo membro di comitato, nella persona dell’Avv. Nicole Volonté Pagani di Cureglia.

L'Assemblea ha rinnovato la fiducia ai Delegati sezionali, e ha dato il benvenuto ai seguenti nuovi membri che hanno dato la loro disponibilità: Cereghetti Damiano, Conrad Corrado, Flaccadori Luca, Garzoni Manuel, Gianola-Passardi Lorenza, Grassi Piergiorgio, Skunca Grigioni Tanja, Volonté-Pagani Nicole.

A livello Nazionale i Delegati che si sono messi a disposizione per rappresentre il Gruppo del Luganese sono i seguenti: Elio Ghidini, Piergiorgio Grassi, Claudio Salathé, Fabio Stampanoni. Quali supplenti, si sono messi a disposizione: Simone Boldini e Stefano Rezzonico.

Il comitato ha inoltre voluto esprimere uno speciale ringraziamento a Renato Gazzola, colonna portante del TCS a livello cantonale e voce apprezzata ed ascoltata a livello nazionale e al nostro super segretario e tesoriere, Piergiorgio Grassi, che avendo raggiunto il limite statutario del 12 anni di presenza nel nostro Comitato non ha più avuto modo di ricandidarsi.

 

La tradizionale cena offerta dal Gruppo ha concluso la serata.