Assemblea 2022

L'Assemblea Ordinaria dei Soci 2022 del TCS del Gruppo del Luganese

si è svolta martedì 5 aprile, alle ore 18.00, presso l'Hotel de la Paix di Lugano con la partecipazione di oltre 70 soci.

I lavori assembleari si sono svolti con il seguente Ordine del Giorno:

  1. Saluto del Presidente e nomina di due scrutatori
  2. Approvazione verbale Assemblea 23 settembre 2021
  3. Relazione presidenziale, discussione e approvazione
  4. Relazione del tesoriere e rapporto dei revisori dei conti 2021
  5. Discussione ed approvazione bilancio 2021
  6. Scarico al Comitato
  7. Nomine statutarie
  8. Programma attività
  9. Eventuali

Nel corso della serata si è proceduto alla nomina in comitato della Signora Avv.Francesca Moghini. Ora l’effettivo è composto da 5 membri; si è così colmata la posizione lasciata vacante l’anno scorso dall’attuale Presidente Sezionale Avv.Fabio Stampanoni.

Ci sono state inoltre le nomine di 5 nuovi Delegati, che vanno così ad accrescere l’organico del gruppo del Luganese, ora composto da 77 membri. Benvenuti alla Signora Artaria Adriana, ed ai Signori Ballerini Christian, Bassi Simone, Bronzini Giacomo e Passera Diego.

Il Presidente Claudio Salathé ha inoltre voluto ringraziare tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo a favore del Club e che, per varie ragioni, hanno rassegnato le dimissioni. In particolar modo un grazie di cuore alla Signora Jolanda Magnoni-Gabella, che per ben 37 anni è stata la verbalista del Gruppo di Lugano.

In conclusione vi è stata un’interessante presentazione da parte di USTRA sull’imminente risanamento della tratta autostradale N2 tra la galleria di Gentilino e Lamone.

La serata è proseguita gustando un’ottima cena in compagnia.